L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, con una IG story svela di essere “stata assolta” dalla denuncia presentata al tribunale da Raffaella Mennoia, storica autrice dei programmi di Maria De Filippi, presentata sei anni fa. Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente il trono di Teresa Cilia che scelse Salvatore Di Carlo. I due si sposarono, ma l’amore giunse al termine e divorziarono. L’ex tronista rimase sempre in buoni rapporti con la produzione, fino al 2019 quando Raffaella Mennoia sporse denuncia contro di lei.

Teresa Cilia ha pubblicato su Instagram il tanto atteso verdetto da parte del giudice:

“Questo per ricordare a chi ha cercato di tapparmi la bocca che nella vita conta sempre la verità, conta l’umiltà e soprattutto chi non ha paura di un potere che aimé solo Dio può avere. Sei anni fa sono stata denunciata dalla signora Raffaella Mennoia portandomi in Tribunale per sei lunghissimi anni, ovviamente c’è tanto da raccontare, cosa che farò in questi giorni. Giustizia fatta”

Ma come mai l’autrice di Uomini e Donne denunciò Teresa? Gli screzi tra le due partirono dopo che la Mennoia litigò con Mario Serpa, ex volto di Uomini e Donne. Era l’estate del 2019 e Teresa Cilia decise di inserirsi nello scontro accusando l’autrice televisiva di essere “finta come poche”. Poi ancora la accusò di non essere stata sincera con il programma visto il suo interesse per Jack Vanore, al quale è stata legata. Dopo le affermazioni, spuntò un post sul profilo di Uomini e Donne che prendeva le distanze, seppur senza fare nomi, dalle dichiarazioni di Teresa Cilia: “Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i ‘rosiconi’ e vi auguriamo un felice agosto 2019”. Raffaella Mennoia sul suo profilo privato, poi, minacciò di procedere per vie legali.