Plaion Pictures e Lucky Red annunciano che il toccante dramma romantico We Live in Time, con protagonisti Andrew Garfield e Florence Pugh, arriva in home video. A partire da oggi, il film è disponibile nei migliori negozi e store online in formato DVD e Blu-Ray, per regalare agli spettatori l’opportunità di vivere (e rivivere) una delle storie d’amore più emozionanti degli ultimi anni.
Diretto da John Crowley (candidato agli Oscar® 2016 per Brooklyn) e scritto da Nick Payne, We Live in Time – presentato nella sezione Grand Public della Festa del cinema di Roma 2024 – ha conquistato pubblico e critica grazie alla sua narrazione sensibile e raffinata, che esplora l’amore, la memoria e il tempo con rara delicatezza. Garfield e Pugh offrono due interpretazioni intense e autentiche, guidando lo spettatore in un viaggio emotivo che lascia il segno.
Sinossi
Un incontro fortuito cambia le vite di Almut (Florence Pugh), una chef in ascesa, e Tobias (Andrew Garfield), appena uscito da un divorzio. Attraverso istantanee della loro vita insieme – innamorarsi perdutamente, costruire una casa, diventare una famiglia – emerge una verità che mette a dura prova la loro storia d’amore. Mentre intraprendono un percorso scandito dalla dittatura del tempo, imparano ad apprezzare ogni attimo del loro amore.
Contenuti Extra
- Trailer
La capacità dell’amore di plasmare il tempo, con pause mozzafiato, accelerazioni sfrenate e dilatazioni così ampie che anche i nostri momenti più teneri e privati si fanno monumentali, diventa il motore della narrazione in questa nuova, esilarante versione del classico film romantico, capitanata da John Crowley e Nick Payne. In We Live in Time Almut e Tobias, londinesi del giorno d’oggi, sono perfetti e confusi sconosciuti che si scontrano letteralmente.
Un decennio dopo, quando entrambi hanno rivoluzionato la propria vita, si ritrovano disposti a fare qualsiasi cosa per non perdersi. Nessuna love story però procede in linea retta, e questa rappresentazione del matrimonio, dipinta con pennellate leggere e sentimenti profondi, riflette il modo in cui viviamo davvero l’amore: con frenate e ripartenze, a scatti, fuori dalla logica lineare, collezionando momenti fugaci ma indelebili che sono meravigliosi, divertenti, ansiogeni, deliranti, tristi e rivelatori, talvolta contemporaneamente.
|
|
Commenti recenti