La coppia dell’estate 2021, Ben Affleck e Jennifer Lopez, ha scelto l’Italia come meta delle loro vacanze romantiche. I due hanno stregato Capri, passeggiando per le strade dell’Isola Azzurra, facendo shopping e concedendosi un pranzo in uno dei ristoranti del centro.

La Lopez e Affleck sembrerebbero quasi due turisti come tanti, se non fosse per i continui flash e per i bodyguard che li circondano e seguono. Niente hotel per i Bennifer (così soprannominati dai follower): il loro soggiorno è a bordo del lussuosissimo yacht Valerie, arrivato il 27 luglio nelle acque cristalline italiane da Saint-Tropez. La barca, 85 metri, è una vera e propria villa galleggiante con sei ponti, ascensori e maxi piscina privata. 9 cabine, dotate di ogni confort, che possono ospitare in totale 17 persone. A bordo, inoltre, è presente una Spa, una piscina da 6 metri e un eliporto. Lo yacht è stato costruito nel 2011 nei cantieri di Lurssen, azienda tedesca specializzata proprio nelle imbarcazioni di lusso.

Ll’imbarcazione batte bandiera di Saint Vincent e Grenadine, stato insulare delle Piccole Antille, nei Caraibi, e costa l’esorbitante cifra di 110 milioni di euro.