Intervistata da “Novella 2000”, Wilma Goich si dice aperta a un nuovo possibile amore e torna sul legame speciale con Daniele Dal Moro, conosciuto nel 2022 al “Grande Fratello Vip”:
“Non voglio un uomo più vecchio di me, non voglio dovermi prendere cura di qualcuno. Preferisco stare da sola. Spesso ricevo attenzioni da ragazzi molto giovani e non escludo affatto di potermi innamorare ancora”
A proposito di legami con persone più giovani, la cantante affronta il tema dell’amicizia con Daniele Dal Moro, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip 3 anni fa. Il rapporto tra loro sarebbe rimasto:
“Certo che ci sentiamo ancora! È un ragazzo che ha sofferto e siamo diventati grandi amici. A volte stiamo al telefono fino alle sei del mattino”.
Nel suo passato invece l’amore con l’ex marito Edoardo Vianello. Una storia chiusa ma che ha lasciato non pochi strascichi. A proposito del loro matrimonio dice:
“Ci sono stati anche momenti belli e una figlia meravigliosa. Se c’è un errore, è non aver affrontato insieme le crisi. Ero giovane, e il mio sogno sembrava irrecuperabile”.
Commenti recenti