Durante la prima Conferenza stampa di Sanremo 2025 alla presenza di Carlo Conti e ai co-conduttori della prima serata, Antonella Clerici e Gerry Scotti, quest’ultimo spiega le emozioni di questa sua prima partecipazione:
“Io sono l’uomo che ha condotto meno Sanremo in Italia. Con Questa mia presenza grazie all’amico Carlo metto fine alla domanda che tutti mi hanno sempre fatto: ‘quando fai Sanremo’? Ecco 11 Febbraio 2025, così archiviamo la domanda. Ringrazio, comunque, per come sono stato accolto da Carlo, dalla rai, dalla squadra. Quando uno lavora bene e rispetta gli altri nella vita prima o poi lo raccoglie. Grazie quindi per avermi accolto così bene, non era scontato”.
Per quanto riguarda la possibilità che il Festival vada a Mediaset, il conduttore smentisce:
“In realtà sono venuto per portare l’acconto, poi vediamo. No, scherzo. E’ più facile che io conduca il Festival qui in Rai che Mediaset si prenda tutto il baraccone. Silvio cosa direbbe? Quello che mi diceva sempre: ‘Mettiti la cravatta’! Non ho mai sentito in azienda parlarne seriamente quindi credo che la domanda sia molto futuristica”.
Commenti recenti