Un’Antonella Clerici senza muri quella che si è raccontata in una nuova intervista al Messaggero, dove ha parlato della sua vita di donna, mamma, fidanzata, amante. La conduttrice, fidanzata dal 2016 con l’imprenditore Vittorio Garrone, ha dichiarato, senza peli sulla lingua, quanto sia importante, secondo lei, l’intesa sotto le coperte con il proprio uomo e che le sole coccole, in amore, non bastano, ci vuole di più, anche un pizzico di trasgressione.

A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle – ha detto la clerici – Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”

La Clerici ha anche parlato di chirurgia estetica, di cui ammette di averne fatto uso in passato e di continuare a farlo ancora oggi ma senza farli diventare una dipendenza.

“Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi – ha spiegato la conduttrice – Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia”