Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha condiviso aspetti profondamente personali della sua vita. Ha raccontato del drammatico evento avvenuto nel 1975, quando suo padre uccise la madre con un’ascia. All’epoca, Carnevale aveva solo 13 anni e fu lui stesso a consegnare l’arma del delitto alla polizia, temendo di poter seguire le orme paterne. Anni dopo, ha rivisto il padre in carcere, dove lo ha abbracciato, ma successivamente l’uomo si è tolto la vita gettandosi da una finestra davanti agli occhi del figlio. 

Nell’intervista, Carnevale ha anche parlato della sua relazione con la conduttrice Paola Perego, durata vent’anni e conclusasi con un divorzio. Ha espresso il dolore per essere stato lontano dai suoi figli per un lungo periodo a causa della separazione. 

“Sa che è stato Diego a farmi conoscere Paola? Piaceva a lui e si era fatto dare il numero di telefono, lo segnò su un pezzo di carta. Rubai quel foglietto dai suoi pantaloni”.

fonte CORRIERE