Il revival di Beverly Hills 90210 è ufficialmente tramontato. La Fox ha appena annunciato che BH90210 non avrà una seconda stagione ad accompagnare i 6 episodi usciti quest’estate in America. 

Deluse le speranze del cast che si auspicava di proseguire la nostalgica avventura e che, dalle ultime dichiarazioni, aveva lasciato uno spiraglio aperto. Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty si erano riuniti per dare vita a questo meta-show, nel quale hanno interpretato versioni ‘esagerate’ di loro stessi. La prima puntata aveva fatto registrare ascolti ottimi, ma col proseguire degli episodi si era verificato un brusco calo.




Ecco cosa dice il comunicato della Fox:

“Siamo orgogliosi di aver riunito in uno speciale evento estivo il cast di una delle serie più importanti e significative, che ha allietato i fan di ogni parte del paese. Vogliamo ringraziare Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jennie, Shannen e Tori che, inseme alla crew e al team di Fox e CBS Television Studios, hanno messo la loro anima in questo inventivo e nostalgico revival.”