In una lunga intervista al settimanale “Chi”, Antonella Clerici racconta la prossima stagione televisiva, che sarà un vero e proprio tour de force per lei. Tanti impegni e un grande riconoscimento per una figura televisiva che si è sentita spesso messa da parte:
“È il leitmotiv della mia vita perché, quando nasci e cresci in un’azienda, ti danno affettuosamente per scontato. “Tanto Antonella c’è”. È come la moglie da cui ritorni sempre. In fondo sono un’abitudinaria, se avessi dovuto cambiare lo avrei fatto 20 anni fa”
Impossibile non commentare la notizia dell’addio a sorpresa di Gigi D’Alessio alla poltrona di giudice e coach di The Voice, un annuncio che ha sorpreso tutti persino lei:
“La partenza di Gigi l’ho presa malissimo. Ne ho fatto una malattia, intanto per l’affetto che provo per Gigi. Ci conosciamo da tanto, gli voglio bene e questi cinque anni sono stati bellissimi: hanno dato tanto sia a me sia a lui. È stata una doccia fredda. Un po’ conta anche la sua volontà e il desiderio di cambiare, ma sono onesta quando dico che è stato un dispiacere perché Gigi fa parte di The Voice, è una persona importante. E gli voglio bene, non ce l’ho con lui”
L’ufficialità manca ma il nome di Nek sembra essere quello più accreditato per sostituire D’Alessio e Antonella Clerici ha confermato a metà:
“Non so se sia ufficiale, ma mi auguro che ci sia perché ha una bella anima. È stato con me a Standing Ovation, un programma musicale che ho condotto nel 2017, e lui era in giuria. È un grande cantante e musicista ed è una bella persona. Amo creare gruppi di lavoro uniti, dove si sta bene insieme. E poi ci sarà un’altra sorpresa che, però, non posso anticiparvi”
Commenti recenti