Il cantautore Phil Collins e la sua ex moglie Orianne Cevey si trovano da anni nel mezzo di una battaglia legale per un disaccordo su alcune clausole del divorzio. I due ex coniugi non trovano un accordo per quel che riguarda una proprietà di Phil Collins situata in Florida e nella quale l’ex moglie del cantante si è trasferita con il nuovo coniuge. Orianne Cevey afferma che l’ex marito le aveva promesso metà della casa e che non se ne andrà senza un indennizzo economico di 20 milioni di dollari.

L’ex moglie del cantautore rilascia alcune dichiarazioni a Tmz, accusando l’ex marito di non aver prestato attenzione alla propria igiene personale:

“Per tutto lo scorso anno non si è mai lavato i denti e nemmeno fatto una doccia, emanava un odore così penetrante e si era isolato, fino ad arrivare a vivere come un eremita”.

Phil Collins, ci tiene a replicare:

“Sono vere e proprie bugie, è soltanto un modo per mettermi in cattiva luce nel mezzo di un contenzioso legale. Lei minaccia di rilasciare altre dichiarazioni, ma saranno altre falsità sul mio conto, la verità è che vuole ricattarmi per avere quella casa”.