Vasco Rossi è stato intervistato da Repubblica dove ha raccontato alcuni anedotti sulla sua carriera anche in previsione dell’uscita della sua docuserie autobiografica su Netflix. Ecco un estratto:

Hai detto più volte anche che avresti voluto studiare psicologia. Sei mai stato in analisi?

«No. Ci dovrei andare infatti, mi sarebbe utile. Io in effetti continuo sempre ad analizzarmi. Comunque psicologia l’ho anche studiata un po’».

Sei un “supervissuto”, come dice il titolo della serie. Ma in che senso?

«Ho avuto dei momenti di crisi tremendi. Non che io oggi voglia morire, però sinceramente ho già vissuto parecchio per i miei gusti e per quello che pensavo. Anche adesso ogni giorno che viene è un giorno in più rispetto a quello che immaginavo. Non pensavo di arrivare a 60 anni, adesso addirittura 70. Ormai potrei andare che son già molto contento (ride): dovesse succedere fate una bella festa, tutti, perché ho fatto una vita della madonna, ho vinto tutte le sfide, ho frequentato tutti i limiti che volevo frequentare. Mi piace frequentare i limiti delle cose».

Sui social si sono lamentati perché sotto una foto di Victoria hai scritto “Slurp”.

«Abbiamo appena fatto una maglietta con scritto “Slurp” (ride). L’ho anche messa all’ultimo concerto perché è troppo bella!».

Qualche vizio ce l’hai ancora allora.

«Diciamo che per adesso ho smesso di fumare: gli altri vizi li tengo tutti sotto controllo».

fonte REPUBBLICA