Tantissime le novità per il mese di Gennaio 2021 sulla piattaforma steaming Disney Plus.

Dal 6 Gennaio disponibile in streaming su Disney +, l’atteso “Onward – Oltre la magia”, pellicola animata della Pixar che racconta le straordinarie avventure di Ian e Barley Lightfoot, due giovani fratelli elfi hanno hanno la possibilità di trascorrere ancora in giorno con il loro padre scomparso. A bordo del fantastico furgone di Barley, Ginevra inizia il loro viaggio, tra incantesimi, mappe misteriose, ostacoli ma anche tante incredibili scoperte.

Dall’8 Gennaio arriva in streaming sulla piattaforma “Marvel Studios: Legends”, un riepilogo delle storie degli eroi e villain Marvel, che saranno i protagonisti delle serie che usciranno in anteprima su Disney+. I primi due episodi saranno su Wanda Maximoff e Visione.

Per quanto riguarda le serie tv, dal 15 Gennaio arriva sulla piattaforma “Wandavision”, la nuova serie diretta da Matt Shakman, con Jac Schaeffer come capo sceneggiatore, che unisce la Marvel Cinematic Universe alla classica televisione. I protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), sono due individui con dei super poteri che vivono delle esistenze idealizzate e che iniziano a sospettare che le cose sia diverse da come sembrano.

Dal 22 Gennaio arriva in streaming “Pixar Popcorn”, una raccolta di mini cortometraggi con i personaggi Pixar.

In streaming dal 29 Gennaio anche “Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero”, il terzo capitolo della saga. Di ritorno a Narnia per riunirsi al principe Caspian e viaggiare sul vascello reale “Veliero dell’Alba, Lucy, Edmund e il loro cugino Eustace incontrano diverse creature come tritoni, draghi, nani, ma anche guerrieri perduti. In prossimità dei confini del mondo, la loro avventura in mare si concluderà in maniera emozionante ma incerta.

Sempre dal 29 Gennaio in arrivo in streaming su Disney + anche i primi sette episodi della quarta stagione de “I PJ Masks – I superpigiamini”, che continuano a lottare per il cielo e per lo spazio, anche grazie all’aiuto del loro nuovo amico, Newton Star.

Inoltre, saranno disponibili tanti nuovi titoli di National Geographic, per esplorare terre esotiche lontane. Dal 1 Gennaio, arriva “700 squali”, la più grande scuola di squali della Polinesia, arriverà anche “La legge degli squali” e “A tavola con gli squali”. Dal 22 Gennaio in streaming arriva “Amelia Earhart: una vita in volo”, con Bob Ballard che raggiungerà  una remota isola del Pacifico per risolvere il mistero della scomparsa dell’aviatrice Amelia Earhart. Sempre dal 22 Gennaio arriva anche “Wild Uganda”, un viaggio attraverso l’Uganda, paese considerato “imperdibile” dai viaggiatori.