Justin Timberlake si è scusato pubblicamente con l’ex fidanzata Britney Spears e con Janet Jackson, in seguito alle accuse a lui rivolte dopo la messa in onda del documentario Framing Britney, che ha scatenato i commenti degli spettatori. Timberlake ha scritto un messaggio su Instagram, confessando la sua “ignoranza” riguardo al trattamento mediatico subito dalla Spears dopo la loro rottura e ha parlato anche dell’episodio accaduto al Super Bowl del 2004 con Janet Jackson.

Ho visto i messaggi, i tag, i commenti e i dubbi e voglio rispondere. Sono profondamente dispiaciuto per i periodi della mia vita in cui le mie azioni hanno contribuito a creare il problema, dove ho parlato a sproposito, o non ho parlato per sostenere ciò che era giusto. Capisco di non essere stato all’altezza in quei momenti e in molti altri, e di aver tratto beneficio da un sistema che giustifica la misoginia e il razzismo“.
Il cantante ha proseguito: “Nello specifico vorrei chiedere scusa a Britney Spears e Janet Jackson individualmente, perché provo affetto nei loro confronti e rispetto queste donne, e so di aver fallito“. La star ha voluto inoltre aggiungere che si è sentito in dover di intervenire “in parte perché tutte le persone coinvolte meritano di meglio e, soprattutto, perché c’è una conversazione più ampia di cui voglio con tutto il cuore far parte e usare per crescere“.

Qui potete trovare il lungo messaggio, postato sul suo Instagram:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake)