Intervenuto ai microfoni di “Un Giorno da Pecora”, il programma di Rai Radio1, Maurizio Costanzo ha detto la sua su “Ballando con le stelle”, il programma del Sabato sera di Rai 1. Nello specifico al conduttore non sono piaciuti gli attacchi rivolti ad una delle giurate, Selvaggia Lucarelli:

“L’ho difesa dagli attacchi di tutti. Anche Iva Zanicchi l’ha insultata, ma che stanno facendo via…Meno male che c’è Ivan Zazzaroni che è uno serio”.

Maurizio Costanzo dimostra di essere un appassionato del programma condotto da Milly Carlucci e non risparmia una critica ad Enrico Montesano:

“Si lo guardo ogni tanto. Il sabato sera mi alterno tra vari programmi. Però ho perso quell’imbecille di Montesano con la maglietta, l’ho perso…

Lunedì 5 dicembre è stato il compleanno di sua moglie, Maria De Filippi, e una domanda a riguardo non poteva certo mancare. Il conduttore racconta quindi:

“Ci regaliamo sempre dei fiori. Stiamo insieme da trent’anni e le regalo sempre delle rose rosse, una dozzina di rose scarlatte”.