Adriano Panatta furioso. No, non è il titolo di un film ma la reazione ad una disavventura capitata al famoso tennista in treno. Ad infastidirlo è stato uno dei passeggeri del treno su cui viaggiava, tanto da farlo tuonare e sfogare su twitter:

“Perché in treno c’è sempre qualche co***one che parla al telefono per tutto il viaggio? Spero che gli venga l’epicondilite e anche una colite, di quelle fulminanti però, maledetto!“

Per chi non lo sapesse, l’epicondilite, di cui parla Adriano Panatta, è la patologia più nota come “gomito del tennista”. Lo sfogo senza alcuna diplomazia ha, comunque, riscosso molto successo tra i suoi fan, tanto che, in poche ore, il suo tweet ha fatto il pieno di like e di commenti: “L’inciviltà è ormai è ormai dilagante” ha scritto qualcuno; qualcun altro invece si chiede: “Il punto è che lo fanno anche nei vagoni area silenzio. Uno si domanda: ma perchè non scelgono un’altra carrozza?”; “non auguro il male a nessuno, ma urge una regolamentazione” propone qualcun altro.

Insomma, tantissimi sono stati i sostenitori del tennista che ne lodano anche la schiettezza: “Sei troppo simpatico. E soprattutto hai sempre avuto il coraggio di essere autentico in un mare di finti costruiti”.