Tra gli ospiti della puntata di Belve in onda questa sera in prima serata su Rai 2 c’è stato anche Al bano. Il cantante di Cellino San Marco si è sottoposto alle domande di Francesca Fagnani finendo per parlare di Putin, Michael Jackson fino al dramma della scomparsa della figlia Ylenia. A tal proposito, ricordando quel terribile periodo, vi riportiamo una piccola anticipazione sulle parole di Albano

«È stato l’unico momento dove sono diventato un anticristo, un anti dio. Mi sono sentito violentato da quella forza superiore che è dio. Erano notti in cui per dormire prendevo il lexotan. Erano quelle notti che non finivano mai neanche durante la giornata. Quel dolore che si fa sentire anche adesso. Ma il figlio di Dio è stato messo in croce, è stato ucciso. E io sono un cristiano e mi sono detto: “Ma se tu sei cristiano perché non accetti tutto delle regole del cristianesimo? Sia nel bene, sia nel negativo. Se lui l’ha perso e tutto continua, chi sei tu per ribellarti a questa realtà?”. Il dolore c’è sempre. È come quando nella bocca manca un dente, la lingua continua ad andare là».

 

Nella puntata di stasera potremo ascoltare l’intervista completa. Tra gli altri ospiti anche Bianca Balti e Giacomo Urtis.