Intervistata nella sua villa Milanese da “Permesso Maisano“, la trasmissione di Tv8 condotta da Marco MaisanoAlba Parietti si è lasciata andare ad alcune confidenze riguardanti il sesso e il suo rapporto con gli uomini:

“Sono stata forse ossessionata per anni dal sesso. Ci sono state delle persone che da quel lato li mi hanno molto coinvolta e quindi fai confusione, confondi l’amore con la passione. Da questo punto di vista la menopausa mi ha liberata da questa ossessione.  Oggi non è una priorità. Tutto quello che era possibile fare da quel lato li l’ho fatto.”

Alba, poi, è tornata a parlare del suo sogno erotico, Padre Georg Gänswein – uno dei prelati più affascinanti del Vaticano – come aveva già rivelato qualche tempo fa (leggi qui le sue dichiarazioni):

“Lui non è un narcisista. Sono io che vado a caccia di preti importanti. Una volta l’ho incontrato in treno e l’ho fissato per tutto il tempo. Era assolutamente molto affascinante. Bello in una maniera impressionante. Ho fatto fantasie di tutti i tipi su di lui. Arriviamo in stazione e gli faccio: Padre ho fatto pensieri peccaminosi su di lei per tutto il viaggio. Lui non ha fatto una piega, mi ha chiesto se mi fossi pentita. Io gli ho detto no. E lui: allora non posso darle l’assoluzione.”

Leggi anche: Alba Parietti, rivelazioni piccanti: “A letto con me la prima volta, hanno sempre fatto tutti cilecca”