In conferenza stampa Amadeus ha parlato della serata di ieri e, come riporta Fanpage, ha commentato anche i fischi a Geolier:

A me spiace sempre quando ci sono fischi verso qualcuno. Geolier è un ragazzo molto amato ed è un talento. Evidentemente la somma dei voti di ieri lo hanno fatto risultare primo. Ci sta nella storia del Festival che ci sia il disappunto del Teatro Ariston perché non vince il preferito. È tifo. I fischi, nei confronti di un ragazzo di poco più di vent’anni, li ho trovati ingiusti per lui. Si vedeva dall’espressione che c’era rimasto male. Quello è un ricordo che non dimenticherà mai, hanno costruito bene la performance. C’era Luché, rapper fortissimo napoletano, Gué, altro storico rapper, Gigi D’Alessio. La performance è stata confezionata bene e sono dell’idea che le persone non vadano fischiate. Ha fatto il suo mestiere, Geolier, ha portato la sua musica e va rispettato il pensiero di chi lo vota.

Geolier, 'sono qui per Napoli, non per vincere' - Notizie - Ansa.it

“Se ne deve fregare, deve andare avanti”, il suggerimento a Geolier di Amadeus, che riceve una domanda dai giornalisti sugli insulti rivolti sui social al cantante napoletano

fonte FANPAGE