Amber Heard rompe il silenzio, dopo la sentenza che l’ha vista soccombere nel processo per diffamazione intentata dall’ex marito Johnny Depp, e lo fa in un’intervista rilasciata alla giornalista americana Savannah Guthrie nel corso della puntata della trasmissione “Today” sulla Nbc:

“Non importa cosa la gente pensa di me o quali giudizi dà su ciò che è successo nell’intimità della mia stessa casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Non presumo che il pubblico medio sappia queste cose e quindi non la prendo sul personale. Ma anche chi è sicuro che mi meriti tutto questo odio al vetriolo, anche se pensa che stia mentendo, non potrebbe comunque guardarmi negli occhi e dirmi che sui social media ci sia stata una giusta rappresentazione. Non può dirmi che pensi che sia stato giusto”.

La Heard ha, inoltre, ribadito che è determinata a fare ricorso in appello e dice di comprendere il grande sostegno del pubblico incassato dall’ex marito:

In realtà capisco. È un personaggio amato e le persone sentono di conoscerlo. È un attore fantastico

La Heard è stata condannata a pagare poco più di 8 milioni di dollari a Depp e il suo avvocato ha pubblicamente ammesso che l’attrice non può permettersi di pagare la somma indicata in sede di processo.