In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Antonella Mosetti racconta della sua vita e del suo passato sentimentale. A tal proposito la showgirl dichiara di essere rimasta profondamente delusa dalle dichiarazioni di uno dei suoi ex, Aldo Montano, ora recluso nella Casa di Cinecittà:

“Mi hanno deluso le sue dichiarazioni al Corriere. Parlava del nostro passato come di qualcosa di poco importante. Suvvia! Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto? A ogni modo chiusi io la porta, così come in tutte le mie storie. Io e Asia eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. Provai in tutti i modi ad andargli incontro, ma invano.”

E rivela due episodi molto dolorosi della loro vita insieme, la perdita di due bambini:

“Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare. Se il dolore unisce? Nel nostro caso specifico sì. Avevamo una sensibilità molto simile. Ci bastava uno sguardo per capirci. Siamo stati malissimo”.

Con la figlia, Asia Nuccetelli, però, Montano si è sempre comportato benissimo:

“Ha conosciuto mia figlia dai 9 ai 16 anni.Ha cresciuto con me una bambina senza essere il padre. Ne ha passate di ogni. Oggi so che loro si sentono e questo mi rende molto felice. Se mia figlia è seria e rigida sul lavoro è anche merito suo. Non sono una ex ingombrante e preferisco fare un passo indietro per non urtare la sensibilità di nessuno. Aldo lo porterò per sempre nel mio cuore. Lo amo come tutte le persone con le quali ho vissuto qualcosa di speciale. Desiderava dei figli e l’idea di saperlo padre mi rende felicissima”.