Antonio Cassano ha ricevuto l’ennesimo Tapiro d’Oro da parte del tg satirico di Antonio Ricci per alcuni commenti senza filtro che alzano puntualmente dei polveroni nel mondo del calcio, e non solo. L’ultima bufera mediatica, in ordine di tempo, è quella sul Napoli di Maradona. In un’intervista a “Le Iene” l’ex calciatore aveva affermato che i giocatori del Napoli avrebbero vinto lo scudetto solo grazie al Pie de oro, mentre tutto il resto della squadra era formato da “scappati di casa”.

Raggiunto da Valerio Staffelli, Cassanno ha così commentato:

“Ho fatto tornare dall’oltretomba un sacco di ex calciatori, gli ho fatto pubblicità. Si sono offesi perché li ho chiamati ‘scappati di casa’? Tanto dopo un giorno questi non li caga più nessuno: la verità è che erano scarsi”.

Cassano si è poi sbilanciato sulla corsa scudetto dando la sua favorita, o almeno questa è la sua speranza, per la vittoria finale:

“Incrocio le dita e dico Napoli”.

Immancabile poi la domanda di Valerio Staffelli sul suo grande amico Francesco Totti che si sta separando da Ilary Blasi:

“Non posso dire niente, tranne che siate felici e state in pace per il bene dei vostri figli”.

Con questo Tapiro d’Oro, Cassano sale a quota 18 e si piazza, nella classifica generale, solo dietro a Fiorello e Belen Rodriguez, che, qualche giorno fa, ha ricevuto il suo 31esimo Tapiro.