Ospiti per la prima volta insieme nel salotto di “Verissimo”, Asia Argento e la figlia Anna Lou Castoldi hanno raccontato il loro rapporto fatto di supporto continuo:

“Anna Lou è figlia dell’amore, è stata estremamente voluta sia da me che da suo padre. Io la volevo tantissimo ma ero comunque una ragazzina, quindi, mi sono resa conto che non è sempre stata facile, però, io volevo fortemente diventare mamma. Purtroppo, Anna Lou, per colpa mia ha dovuto vivere dei traumi che io non avrei voluto vivesse. Quando stavo male si è sacrificata molto per starmi vicino. Mi sento in colpa perché magari lei si è sentita in dovere di stare vicina a me quando io ero in difficoltà ma dimostrarle che ci sono è il mio modo di chiederle scusa. Per me lei e suo fratello sono tutto”.

Anna Lou Castoldi, le fa eco, spedificando:

“Sì ho visto mamma fragile, cercavo di aiutarla come potevo, facevamo le cose insieme, non volevo staccarmi perché sapevo che avevamo bisogno l’una dell’altra. Io e lei pure nei momenti difficili ci tiriamo su”.

Infine, Asia Argento ha parlato del suo rapporto attuale con l’ex compagno, padre di sua figlia, ovvero Morgan:

“Io e lui non abbiamo rapporti, ogni tanto mi manda della musica, ad esempio, di notte mi arrivano delle canzoni che mi manda. È un artista sempre interessante. Io penso che lui sia stato il grande amore della mia vita. Però mi chiedo se una persona come lui sia capace di amare, perchè quando uno ama troppo se stesso è difficile che ami anche gli altri. Io sono serena perché ci siamo conosciuti da giovani e conosco il suo grande potenziale come artista, quindi, sono una sua fan”.