Bianca Berlinguer spiega a Verissimo perché dopo tanti anni ha deciso di lasciare la Rai. “Sono entrata in Rai quando avevo 25 anni, lasciarla è stata una decisione sofferta, pensata, che mi ha procurato tante notti insonni. Una decisione che non ho preso a cuor leggero“, dice la giornalista che conduce su Retequattro È Sempre Cartabianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Bianca Berlinguer aggiunge: “A farmi prendere la decisione di andarmene è stato l’allontanamento, che avevo sentito molto negli ultimi anni, da parte dei vertici della Rai. Mi sono spesso sentita sola, con la sensazione che non ci fosse interesse a investire sulla trasmissione, come se fosse più sopportata che valorizzata, anche se non ho mai avuto la sensazione che volessero chiuderla“.

Diventata mamma di Giulia nel 1998, la giornalista, a proposito della maternità, dice: “Fino ai 37 anni non desideravo diventare mamma. Ho avuto Giulia in un momento in cui inizi a pensare: ‘Ora o mai più’, quindi non mi sono voluta privare di questa gioia. L’ho avuta a 38 anni, esattamente quando l’ho desiderata

fonte INFINITY