Una notizia che farà saltare di gioia i fan di Boris. Secondo quanto rivelato da Lorenzo Mieli, storico produttore della serie con protagonisti Francesco Pannofino, Pietro Sermonti, Caterina Guzzanti, Paolo Calabresi e co., ha raccontato in un’intervista a Repubblica che stanno lavorando per riportare in scena il cast al completo per una breve ma significativa reunion.

Il tutto arriva ad un anno dalla morte di Mattia Torre, co-sceneggiatore di Boris, che il collega ha voluto ricordare con queste parole:

“Nell’ultimo mese l’ho sognato quindici volte. Sono cresciuto con Mattia, il più brillante di tutti. Il 19 Nicola Maccanico gli dedica la giornata su Sky e visto il successo di Boris su Netflix pensiamo a una piccola grande reunion per una serie breve con tutti i personaggi“.

Insomma, se le cose dovessero andare in porto, non vediamo l’ora di assistere al ritorno della mitica squadra di Occhi del Cuore, anche se purtroppo si dovrà fare a meno dell’indimenticabile Itala di Roberta Fiorentini, scomparsa nell’ottobre del 2019.