Il mese si apre con importanti novità nel catalogo CG Entertainment, una delle realtà più attive nella distribuzione home video e digitale di cinema d’autore, cult, serie TV e produzioni indipendenti. Tra le uscite più attese spiccano due titoli che hanno già fatto parlare di sé per originalità e impatto narrativo: “Crimini Invisibili” e “Poveri Noi”. Due opere profondamente diverse per tono e genere, ma accomunate da un potente sguardo sulla società contemporanea.

Crimini Invisibili – Il lato oscuro della normalità

Crimini Invisibili è un thriller sociale che si addentra nelle zone d’ombra della giustizia quotidiana. La storia ruota attorno a casi apparentemente minori, ignorati dai media ma devastanti per le vittime, mettendo in luce come la legge spesso non basti a proteggere i più deboli.

Questo titolo promette di diventare una delle uscite più discusse del mese, grazie a un ritmo serrato e a interpretazioni intense.

Tra gli extra della versione 4K troviamo L’intervista a Wim Wemders e il trailer

Poveri Noi – L’Italia che resiste (e sorride amaramente)

Con Poveri Noi, CG Entertainment porta nelle case degli spettatori una commedia amara che racconta con ironia e lucidità la precarietà economica ed emotiva della società contemporanea. Protagonisti sono persone comuni che affrontano crisi, sogni interrotti e piccole vittorie quotidiane.

Tra gli extra della versione DVD troviamo il trailer