È stato arrestato con l’accusa di stalking il 51enne Mohamed Kler, che ha insistentemente tentato di entrare nella casa della modella Cindy Crawford a Los Angeles. È originario del Regno Unito e ha percorso oltre cinquemila miglia per parlare con la modella, che in quel momento era a Parigi per la settimana della moda. L’uomo ha percorso tutta quella strada per parlare con la Crawford del bambino che, a detta sua, avrebbero avuto insieme. Ma anzi che trovare lei, è stato fermato dalle guardie di sicurezza e arrestato con l’accusa di stalking. Ha provato a spiegare agli agenti le sue ragioni, naturalmente false, ma non è stato creduto.

Un portavoce dell’ufficio dello sceriffo di Los Angeles ha confermato in una dichiarazione: “Il 27 febbraio 2022, i deputati della Lost Hills Station hanno risposto a una chiamata per violazione di domicilio. Dopo aver condotto le indagini, hanno arrestato un uomo adulto sospettato del reato di stalking. Non si sa da quale parte del Regno Unito provenga il sospetto.” Non è chiaro se l’uomo abbia già provato a contattare la Crawford o qualcuno dei suoi familiari.  

Intanto Cindy Crawford si trovava a Parigi, impegnata sulle passerelle della settimana della moda. Per la prima volta, la modella ha sfilato insieme alla figlia Kaia Gerber, dando vita a un momento iconico. La top simbolo degli anni novante è tornata in scena in grande stile e lo ha fatto per Virgil Abloh e per la sua collezione Autunno/ Inverno 2022-2023.