Nell’ultimo post condiviso sui social da Carlo Verdone possiamo vedere un esilarante video in cui Max Tortora fa l’imitazione di Adriano Celentano che parla in romano. 

Verdone e Tortora sono attualmente impegnati insieme sul set del nuovo film Si vive una volta sola e tra una ripresa e l’altra si sono divertiti condividendo questo momento di leggerezza con ‘vittima’ Celentano.

Nel video in questione, Max Tortora fa l’imitazione di Adriano Celentano in Rugantino, parlando in un romanesco celentanizzato. Nella sua performance c’è spazio anche per l’attore Paolo Stoppa, la cui voce viene rievocata alla perfezione.

Il post è diventato virale, con più di 28.000 like e 4500 condivisioni tra i complimenti rivolti a Tortora. Ora siamo curiosi di vedere i due attori romani all’opera in Si vive una volta sola, nuovo film di Verdone che sarà ambientato in giro per la Puglia. La trama ruota tutta intorno al chirurgo Umberto Gastaldi (Verdone), a capo di una squadra medica composta dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), dall’anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora).