Clint Eastwood ha 90 anni, ma è come se non li sentisse:è stato appena annunciato infatti che ha intenzione di produrre, dirigere e recitare nel dramma d’avventura Cry Macho, ancora una volta firmato da Warner Bros.

Il film, prodotto attraverso il suo celebre banner Malpaso, sarà basato sull’omonimo romanzo del 1975 di N. Richard Nash, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Nick Schneck. Eastwood aveva in mente di fare questo film già alla fine degli anni ’80, ma nel 1988 lo scartò per realizzare Scommessa con la Morte. Nel 2011 il progetto venne svelato durante il Festival di Cannes 2011, anche se con dettagli diversi che non si sono più realizzati: il New York Times aveva riferito infatti che Arnold Schwarzenegger sarebbe stato il protagonista per la regia di Brad Furman.

Cry Macho racconta la storia di un addestratore di cavalli in rovina che progetta di guadagnare 50mila dollari portando via un ragazzo messicano da sua madre a Città del Messico per consegnarlo a suo padre in Texas. Per il momento non sono stati comunicati gli altri membri del cast, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.