Con una produzione di tre anni, l’esplosivo documentario di Corey Feldman, My Truth: The Rape of 2 Coreys, è stato finalmente presentato per la prima volta il 9 marzo 2020, in occasione del decimo anniversario della morte prematura del migliore amico Corey Haim.

In questa premiere svolta a Los Angeles, Feldman ha elencato gli uomini che avrebbero aggredito sessualmente lui e il suo amico Corey Haim quando erano star da bambini. Tra i nomi, Feldman ha affermato che Haim gli disse che l’attore Charlie Sheen lo violentò  mentre giravano il film prodotto da Steven Spielberg del 1986, Lucas. Accuse assai pesanti per l’attore. Cosi è stato twittato infatti da un giornalista che ha potuto vedere il film:

“Nel film Corey sostiene che Haim gli abbia detto di essere stato stuprato da Charlie Sheen sul set di” Lucas “del 1985.  Sheen ha negato questa affermazione in precedenza e non emette una nuova smentita nel film. Nel documentario, Feldman afferma che l’amico gli disse di essere stato piegato da Sheen in pieno giorno e sodomizzato.”

Haim aveva 13 anni e Sheen aveva 19 anni quando lavorarono insieme a Lucas. Ora si aspettano solo la risposta da parte di Charlie, ma la questione si fa pesante.