Vittorio Sgarbi fa sempre discutere nel bene o nel male. Nell’ultimo suo post su Facebook, dopo un intervento alla Camera qualche giorno fa dove affermava che il Coronavirus è una finzione e tutti i provvedimenti presi dal governo sono incompetenti e non idonei per risolvere un’emergenza che non c’è, Sgarbi ne ha avute per tutti.

In primis ha condannato l’operato di Conte, di Casalino, e di buona parte dei virologi. Egli critica le manovre eccessive dello stato dopo aver messo tutto il paese nella zona rossa. Secondo lui è tutto una violenza contro la cultura, contro l’Italia umiliandola davanti al mondo.

Proprio in questo, constatando purtroppo l’economia in picchiata che arriverà a breve, ha definito il virus come il coronavirus del buco del c..o invitando tutti a spegnere la televisione e vedere mai programmi diversi ( invitando anche a fare qualcos’altro che non possiamo scrivere ).

Chi ca*** è Burioni?. Chi ca*** è Pregliasco?”, riferendosi ai due virologi. E ancora: “Non credo a questa gente. Questo è il virus del buco del c***. Non credo al coronavirus, ci deve essere qualche cosa dietro, non possiamo cambiare la nostra vita per qualcuno a cui è venuto il raffreddore. Non c’è un ca***, dovete andare a fare in c***, chi ca*** è Conte? Un consiglio di cogli*** che dice quello che devo fare io. Casalino parla del virus… Io non scherzo, spero che mi ascoltiate molto, sono un zucche vuote, capre. Questo è il capravirus che ha preso il loro cervelli del ca***”