Ospite a “Belve”, Cristiano Malgioglio ha raccontato tutti i suoi “capricci da diva” e ha parlato dell’ultima lettera a sua madre, scritta per dirle tutto, consegnata il giorno della scomparsa:

“Per cinque anni non sono più riuscito a scrivere, mi sono ammalato da solo. Quando è morta le ho messo sul cuore una lettera in cui ho scritto tutto quello che lei non aveva mai saputo di me. Mica ci voleva la zingara per capire. Non c’era bisogno di spiegare a mia madre che natura fosse la mia. Non so. Da ragazzino avevo i poster di Marlon Brando e Montgomery Clift. Mio padre chiedeva il perché e mia madre diceva: vedrai che cambierà. Invece sono peggiorato”

Non mancano però i passaggi più leggeri, come la rivelazione dei suoi tatuaggi dedicati a Jennifer Lopez:

“Sono sulla schiena, sulla gamba e uno sulla natica, li ho la bocca di J.Lo. Se vuoi te la faccio vedere. Poi ne ho un altro, ma quello non te lo farò vedere mai”

Sul fronte dei suoi “vezzi da star”, il cantante scherza:

“Quando vado nei negozi chiedo sempre un po’ di sconto. Ho una passione per i frutti rossi, soprattutto i pomodori al mercato”.

Non manca una frecciatina a Giusy Ferreri:

“Mi sarebbe piaciuto scrivere per lei, ma non mi ha mai chiamato per chiedermi una canzone. Ma non me ne frega più niente”.