Che cosa è successo a Demi Moore? Le domande che si fanno tutti sui social dopo l’apparizione della star alla prima sfilata di Haute Couture Fendi firmata da Kim Jones durante la settimana dell’alta moda di Parigi, mercoledì 27 gennaio.

Bellissima come sempre, con addosso una blusa bustier in seta nera dalla profonda scollatura, ma quasi irriconoscibile. C’è da dire che il tono imposto dallo show era molto serio, con le modelle distanziate socialmente da lettere di plexiglass per indicare il dramma che sta attraversando il mondo, ma il volto di Demi Moore così diverso ha incuriosito tutti e ha fatto nascere delle domande tra tutti su qualche ritocco in eccesso. Le foto mostra l’attrice con una carnagione impeccabile, zigomi accentuati e un broncio che ha dato il via a molte chiacchiere. 

Ricordiamo che la stessa aveva riconosciuto che 20 anni fa aveva speso quasi 250.000 dollari in chirurgia plastica per completare la trasformazione del suo viso e del suo corpo prima di recitare nel 2003 in «Charlie’s Angels: Full Throttle», ma in seguito, nel 2oo7, aveva smentito ogni successiva insinuazione sui ritocchi di chirurgia estetica.