Anche Drew Barrymore volta le spalle a Woody Allen, e lo fa in occasione di un’intervista con Dylan Farrow nel suo podcast The Drew Barrymore Show.

L’attrice è stata tra i protagonisti di Tutti dicono I Love You (1996) al fianco di Allen, Julia Roberts, Alan Alda ed Edward Norton, e afferma che all’epoca la narrazione intorno al regista era decisamente diversa da quella attuale:

Ho lavorato con Woody Allen. Ho fatto un film con lui nel 1996, intitolato Tutti dicono I love you, e all’epoca non c’era biglietto da visita migliore per la propria carriera che lavorare con Woody Allen“, ha detto l’attrice riguardo il padre adottivo di Farrow, aggiungendo: “Poi ho avuto dei bambini, e questo mi ha cambiato perché ho capito che ero una delle tante persone che fondamentalmente non riuscivano a guardare al di là di ciò che gli veniva detto. E ora vedo cosa sta succedendo nel settore, anche grazie a te che hai fatto una scelta coraggiosa. Quindi grazie“.

Dopo le dichiarazioni di Drew Barrymore, Farrow ha ringraziato la conduttrice per le sue parole:

Sentendo quello che hai appena detto, sto cercando di trattenere le lacrime. È così significativo perché sarebbe facile per me dire ‘Non dovresti lavorare con lui, è un idiota, è un mostro, etc.’ ma trovo solo incredibilmente coraggioso e incredibilmente generoso che tu mi abbia detto che la mia storia e quello che ho passato sono così importanti per te da riconsiderare la sua figura“.