Si è spento all’età di 54 anni l’attore americano Adam Rich, diventato famoso per aver interpretato il personaggio di Nicolas, il figlio più piccolo della serie televisiva “La famiglia Bradford”.Rich è morto sabato nella sua casa di Los Angeles, secondo il sito Tmz che cita la sua famiglia senza precisare la causa del decesso.

Esordì ancora bambino nel 1977, nella prima serie del telefilm La famiglia Bradford, che gli diede notorietà internazionale e che interpretò fino alla conclusione nel 1981. Successivamente recitò come guest star in altre serie televisive statunitensi, come Love Boat, CHiPs, Fantasilandia, L’uomo da sei milioni di dollari, A cuore aperto.

L’ultima sua interpretazione, prima di sparire dagli schermi per dieci anni, risale al 1993, in un episodio di “Baywatch”. Ha poi recitato in qualche altre produzione agli inizi del 2000.

Nel 1991 fu arrestato con l’accusa di furto con scasso e fu l’attore che interpretava suo padre in “Eight is enough”, Dick Van Patten, a pagargli la cauzione. Nel 1996 aveva partecipato ad uno scherzo di una trasmissione che aveva la notizia falsa della sua morte. Nel 2002 venne arrestato per guida sotto effetto di stupefacenti ed entrò in riabilitazione per tre volte.

 

La famiglia Bradford: il cast ora tra misteri e tragedie