L’attrice Eleonora Giorgi e il figlio Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo, parlano del loro rapporto. Eleonora Giorgi ha spesso dichiarato che il figlio non è molto affettuoso e che difficilmente si apre ed esprime quello che prova. Lui la sorprende e legge in studio una lettera che ha scritto per la madre.

Le parole di Paolo Ciavarro:

“Cara mamma, è difficile sintetizzare in poche frasi quanto tu sia stata importante per me ma ci provo. Mi hai cresciuto nell’amore, trasmettendomi il valore della famiglia nonostante la separazione con papà. Siete riusciti a farmi crescere nella più totale serenità senza risentirne minimamente e di questo ve ne sarò sempre grato”.

E poi continua:

“Mi hai insegnato ad amare e a rispettare il prossimo. Ci sei sempre stata nei momenti difficili e ho sempre saputo di poter contare su di te. Sei stata la colonna portante della mia vita   Vorrei chiederti scusa per tutte le volte che sono stato freddo e distaccato con te. Scusa per averti fatto soffrire inutilmente, non lo meritavi. Detto ciò, sappi che ti proteggerò e ci sarò sempre per te. L’uomo che sono oggi lo devo a te. Sei il mio più grande orgoglio. Ti amo”.