Dopo l’intervista a Belve con Francesca Fagnani, Fabrizio Corona è stato ospite di Domenica In, dove l’ex re dei paparazzi si è raccontato parlando della sua vita oggi, degli anni in carcere e della sua relazione con Belen Rodriguez, durata dal 2009 al 2012. Prima di Belen, Corona ebbe una storia importante con Nina Moric, con la quale ha avuto un figlio Carlos. Sulla fine del loro matrimonio, Corona ha risposto così:

Ero diventato un demone nel mio lavoro, per il lavoro e il successo ho abbandonato tutto quello che mi circondava. C’è una cosa che accomuna tutte le mie donne, che sono persone molto fragili e profonde.

Poi l’arrivo nella sua vita di Belen Rodriguez, con la quale ha mantenuto oggi un rapporto di affetto e stima, tanto da prendere spesso le sue difese, anche nella relazione di lei con Stefano De Martino, padre del figlio Santiago:

A Belen voglio un bene che la metà basta. Anche lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. Se non fossi andato lì, magari non sarebbe mai esistito De Martino, sarebbe rimasta con me. Poi ci siamo lasciati e non l’ho mai più vista. Un giorno, dopo 8 mesi, lei era incinta e capitiamo sullo stesso volo. Si mette a piangere, siamo stati abbracciati tutto il volo. Adesso ci vogliamo bene.