Fedez è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebenefratelli di Milano: secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, domenica si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura ed è stata poi necessaria una nuova trasfusione.

Nei giorni scorsi il cantante ha condiviso con i fan sui social aggiornamenti in merito al suo stato di salute. Il rapper, infatti, nelle sue Instagram stories ha scritto di essere ricoverato in ospedale a causa di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna.

«Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando – esordisce il rapper nelle Instagram stories – perché il supporto fa sempre bene in questi momenti».

Fedez poi scende nel dettaglio:

«Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna». Le sue condizioni per fortuna non sarebbero preoccupanti: «Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio». Il post del cantante si conclude così: «Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita».

fonte CORRIERE