Con una storia sul suo Instagram, Fedez  smentisce le indiscrezioni pubblicate dall’Ansa, che lo vedevano ricoverato per gravi condizioni di salute. Tutto è cominciato quando il rapper ha rifiutato l’invito della Rai per partecipare alla registrazione della prima puntata della nuova trasmissione condotta da Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale.

“Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”, ha scritto ina una Instagram story.

Era stata la Rai a spiegare che, contrariamente a quanto garantito qualche giorno prima, Fedez non avrebbe partecipato alla registrazione della prima puntata di Da vicino nessuno è normale per problemi di salute: “Come concordato con ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di ‘Da vicino nessuno è normale’, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2”.