L’attrice Lisa Kudrow interprete del ruolo di “Phoebe Buffay” nella nota serie tv “Friends”, in un’intervista al Candis Magazine ha rivelato il senso di disagio provato nel diventare una celebrità. 

Le sue parole: 

“Essere una celebrità è completamente diverso dall’essere un attore. È abbastanza facile essere una celebrità, ti presenti alle feste, ti trovi nei posti giusti e la tua foto finisce sulle riviste: è davvero fattibile”.

E poi prosegue:

“Quando Friends ha cominciato ad avere successo, pensavo che il mio lavoro fosse quello di essere una celebrità e ho cominciato a pensare, ‘dovrei andare a questa o a quella festa? Come devo comportarmi? Devo andarmene ora o devo aspettare qualche minuto?’ L’ho provato e l’ho odiato profondamente”.

L’attrice conclude, rivelando di aver capito come conciliare i suoi impegni lavorativi con la sua vita privata, facendo l’attrice ma senza essere necessariamente una celebrità:

“Alla fine ho capito che una cosa non ha a che fare con l’altra. Potevo essere un’attrice senza essere una celebrità. Potevo ancora ottenere i lavori che volevo ed interpretare i ruoli che volevo, e nello stesso tempo sono stata anche in grado di portare mio figlio a scuola e cenare la sera con mio marito”.