Gianni Sperti parla a Verissimo del suo matrimonio con Paola Barale. Con Paola ci siamo conosciuti che avevo 21 anni, mi sono sposato a 25. Lei me lo chiese quando avevo 23 anni ma non ero pronto. Poi glielo chiesi lei“, afferma l’ex ballerino, che con la conduttrice è stato sposato dal 1998 al 2002.

Nel corso dell’intervista l’opinionista replica anche alle dichiarazioni di Paola Barale sul loro matrimonio: “Io ho superato il fallimento del matrimonio. Lei ha avuto un’altra storia importante. Da parte mia non c’è rancore, sono sereno e ricordo la parte positiva di quel rapporto: ricordo la complicità, le risate. Da parte sua invece è come se ci fosse del rancore“.

In merito alla frecciatina di Paola Barale sulla poca sincerità nel loro rapporto, l’ex ballerino risponde: “Io posso immaginare a cosa si riferisce, cosa vuole intendere e l’illazione: forse vuole far credere che sia omosessuale o parlare dell’omosessualità. Mi dà fastidio che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere, di pensare, di chiedere a una persona la sua tendenza sessuale. Che io sia omosessuale o meno non lo dirò mai perché dirlo è mettersi un’etichetta. Dopo Paola ho avuto un’altra storia importante e più matura, ora sono single e sono nemmeno in cerca. 

Per quanto riguarda il rapporto con l’ex moglie oggi: “In questi vent’anni non ci siamo più rivisti né sentiti, nemmeno incrociati“.

fonte INFINITY