È stato recentemente annunciato che le star originali di Happy Days, Henry Winkler (“Fonzie”), Ron Howard (“Richie Cunningham”), Anson Williams (“Potsie Weber”) e Marion Ross (“Marion Cunningham”) si riuniranno virtualmente per raccogliere fondi per il Wisconsin Partito Democratico. L’evento di domenica prossima è atteso da tutti, ma c’è qualcuno che non è d’accordo: si tratta proprio di Scott Baio che nella serie interpretava Chachi. Scott infatti è un accanito sostenitore del presidente Donald Trump.

Scott Baio ha aggiunto di essere contrario alla reunion dei colleghi perché tradisce lo spirito e i valori americani espressi da Happy Days, show che rappresenta i valori tradizionali e la morale USA.
“È piuttosto bizzarra perché il suo intento è stato promuovere il candidato democratico Joe Biden e la Senatrice Kamala Harris. Io non ho partecipato, ovviamente, perché non credo nel socialismo e nel marxismo”.

Baio, sostenitore di Donald Trump, Se l’è presa anche con John Stamos che si è offerto di prendere il suo posto, vacante, nel ruolo di Chachi:

“Penso che Stamos abbia sempre voluto interpretare Chachi invece di essere la seconda scelta di un bambino di tre anni (riferimento a Gli amici di papà ndr). Buono a sapersi che anche Stamos fa parte della élite marxista di Hollywood.”