Ilaria Galassi, storico volto di Non è la Rai è stata intervistata a Storie Italiane dove, insieme a Eleonora Cecere, Miriana Trevisan e Pamela Petrarolo ha parlato di come si è evoluta la sua carriera. L’intervista da Eleonora Daniele è stata una vera e propria reunion.

Ecco le sue parole:
«La mia vita è stata movimentata, abbastanza movimentata, sono comunque diventata popolare, perché io mi reputo popolare, non famosa, non vip, ma popolare. È stata un’esperienza bellissima, straordinaria, che ancora ricordo e che racconto anche ai miei figli. Poi ho avuto dei problemi di salute, io fortunatamente sono stata bene  nel senso ce l’ho fatta»
Che problemi hai avuto?
«Ho avuto un aneurisma congenito e ho avuto una grande forza. Avevo 20 anni poco dopo la fine della trasmissione. E quindi comunque mi sono dovuta ritirare. Quindi per mia scelta, spontaneamente, ho deciso di seguire il percorso della vita e di fare la mamma. Poi quando ho queste bellissime ospitate, io sono felice di esserci. Può capitare di fare qualche provino, però la mia vita adesso sono i miei bimbi, i miei cuccioli di cani e mi occupo di una signora e a me piace tantissimo, le mi racconta tante cose, ci confrontiamo e sto bene con lei.»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Galassi (@ilariagalassi.official)