Sono in corso le riprese del quinto e ultimo capitolo di Indiana Jones, che 40 fa iniziò la saga con I Predatori dell’Arca Perduta. In un’intervista rilasciata a LaStampa il protagonista Harrison Ford ha rassicurato tutti i suoi fan circa il quinto capitolo. 

«L’unica cosa certa è che Indiana Jones non morirà come accaduto recentemente a Ian Solo nella nuova trilogia di Star Wars. Su questo ci potete scommettere»

Sul progetto e le difficoltà invece: :

«Non è stato un film facile da mettere insieme e ci voleva anche la storia giusta. Abbiamo avuto alcuni problemi con la sceneggiatura, con la programmazione delle riprese (complicata anche dalla pandemia, ndr) e volevamo essere all’altezza degli altri capitoli. E’ stato complicato, ma pensiamo di esserci riusciti»

Invece sui progetti futuri: 

“Ho capito subito che dopo Indiana Jones certe cose non le avrei potute fare; ancora oggi, a volte, non ottengo la parte per questo bagaglio che mi porto dietro, ma per quanto mi possa infastidire, sono grato di avere avuto la fortuna che ho avuto e sarei un folle a rinnegare il mio passato”.