Ospiti a “La Volta buona”, I Jalisse, reduci da “Una voce per San Marino”, commentano il momento in cui è stato annunciato il premio speciale miglior look che hanno appunto vinto, non presentandosi, però, sul palco per riceverlo:

“Noi eravamo praticamente al quartier generale del programma che si trovava a 4 km dal luogo dove ci eravamo esibiti e quando Biggio ha letto i premi speciali noi eravamo lontani e nessuno ci ha detto di tornare li… quindi ci siamo messi ad urlare: ‘ siamo qui’ suscitando le risate di tutti gli artisti che erano lì”.

Sanremo 2024, il ritorno dei Jalisse con Fiumi di Parole: “I sogni si coltivano, si annaffiano, si combatte per farli vivere

Il duo commenta, inoltre, il Sanremo di quest’anno di cui sono stati ospiti dopo 27 anni d’assenza:

“Beh va detto che oltre al palco dell’Ariston siamo stati anche al Tg1 grazie a Fiorello. E Amadeus ci ha aperto le porte comunque di Sanremo. Non abbiamo nemmeno provato, e siamo tornati li dopo 27 anni! Siamo riusciti a non tornare a Sanremo per tutti questi anni. Il nostro ufficio stampa in realtà è il pubblico! Noi continuiamo a lavorare e mandiamo i brani anche alle radio, poi naturalmente non tutte ci passano. Sono scelte editoriali in relazione al target. Da piccoli artigiani portiamo avanti quella che è la nostra musica”.