L’attore Jason Priestley, nel corso dello show Australia’s Network 10, parla della condizione di salute di Shannen Doherty. L’attrice, come ormai si sa da tempo, sta lottando contro un cancro al quarto stadio.

I due colleghi di “Beverly Hills 90210“, interpreti dei celebri fratelli Brandon e Brenda Walsh nell’iconica serie anni ’90, sono spesso in contatto. Priestley ha svelato di sentire periodicamente Shannen Doherty  per monitorare il suo stato di salute e racconta di averla trovata di buon umore nel corso della loro ultima conversazione. L’attore sottolinea la forza e la determinazione di Shannen Doherty, nel portare avanti la sua battaglia personale contro la malattia:

“Mi tengo regolarmente in contatto con Shannen, anche soltanto per controllarla e salutarla. Shannen è una ragazza davvero tosta, è una combattente.  È sempre stata una combattente. So che continuerà a lottare più duramente che potrà. L’ultima volta che l’ho sentita era di ottimo umore”.

Doherty aveva dichiarato di non aver parlato della sua salute alla maggior parte dei suoi co-protagonisti quando si sono riuniti per BH90210, revival della celebre serie anni novanta.