Condividendo su Instagram la foto di un tatuaggio dedicato al suo personaggio, la star ha confermato che il film entrerà in produzione a ottobre 2021 con il titolo provvisorio di “Christmas Story”, a conferma del fatto che si tratterà di una storia ambientata durante le festività in stile Die Hard.

La saga dei Mercenari è attualmente composta da tre capitoli usciti rispettivamente nel 2010, 2012 e 2014 nel corso degli anni ha attirato alcune delle action star più amate del panorama mondiale tra cui Jason Statham, Jet Li, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Harrison Ford e Mel Gibson. Al momento non sappiamo quali attori affiancheranno Sly nello spin-off.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

n attesa di nuove informazioni, sarà possibile apprezzare Sly al cinema con “Suicide Squad”. Per lui un ruolo decisamente insolito, totalmente in CGI. Dopo la collaborazione a “Guardiani della Galassia 2”, James Gunn lo ha convinto a tramutarsi in uno squalo gigante e parlante per questa incredibile avventura targata DC.