In attesa di vedere al cinema Halloween Kills, Jamie Lee Curtis è stata intervistata dal magazine americano Fast Company dove ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera condannando l’utilizzo della chirurgia estetica.

“Ho provato la chirurgia plastica e non è servita. Mi ha reso dipendente dal Vicodin, ora sono sobria da 22 anni ora. L’attuale boom di filler e procedure estetiche, e questa ossessione per il filtri sui social, stanno distruggendo intere generazioni. Una volta che inizi a incasinare il tuo viso, non puoi più tornare indietro.”

Ricordiamo che Halloween Kills uscirà nelle sale italiane il 21 ottobre. La pellicola, inizialmente fissata per l’ottobre 2020, è stata rimandata di un anno a causa della pandemia di COVID-19 ed è stata presentata fuori concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia il 9 settembre 2021,[4] poi distribuita nelle sale tatunitensi dal 15 ottobre. 

SINOSSI

Laurie Strode lascia il mostro mascherato Michael Myers rinchiuso nel suo seminterrato, convinta di essersi finalmente liberata di lui. Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, la sua carneficina continua