Durante un’ospitata da Stephen Colbert, Michael Keaton è tornato a parlare di The Flash, cinecomic DC di Andy Muschietti per cui è tornato a interpretare Batman. L’attore ha prima di tutto parlato del costume ironizzando sull’ingente numero di interpreti del vigilante mascherato:

“L’ho indossato senza problemi. Più snello che mai. Stesse dimensioni, mi va ancora. È stato fantastico, davvero. Non so quanti ce ne sono, forse 77 Batman? Dovrebbero aprire un sindacato.

A quel punto il conduttore ha chiesto se esistesse una sorta di “Batman Club” (alludendo alla possibilità che Keaton si frequenti con altri attori che hanno interpretato il Cavaliere Oscuro in passato, come George Clooney e Robert Pattinson). Keaton ha detto di non frequentarsi con nessuno dei suoi colleghi, ma che l’idea di un “Batman Club” potrebbe diventare una realtà se tutti decidessero di formare quel “sindacato”.

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 4 novembre 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.