Ospite oggi a “La Volta Buona”, Jasmine Carrisi si è raccontata parlando dei suoi genitori Al Bano e Loredana Lecciso con simpatici aneddoti. Nello specifico ha rivelato del padre:

“A volte lo chiamo papà e altre Al Bano e lui non si dispiace, è super moderno; ha un carattere forte ed ha un’etica del lavoro, è incredibile. Se ci confidiamo? Certo, io lo faccio entrare anche nel mondo dei social, nelle canzoni delle nuove generazioni, è super moderno! Lui ascolta, segue, gli interessa capire però non è per niente social, l’abbiamo convinto a prendere un telefono di nuova generazione; prima andava in giro con il telefono di quelli con i tasti piccoli… Meglio come cantante!”.

La giovane cantante ha poi ricordato il momento in cui si è resa conto di essere figlia di due genitori piuttosto noti:

“Mi ricordo che era un po’ prima di quella gogna mediatica, però comunque c’era sempre del gossip. Alla fine nemmeno con cattiveria mi facevano delle domande ed era comunque difficile, tipo se i miei genitori stessero insieme; non è una domanda che normalmente si fa ad una persona”.

Jasmine Carrisi si è poi espressa con disinvoltura e tranquillità a proposito delle accuse di essere “raccomandata” in quanto figlia di due volti noti:

“Capisco perché si accaniscono ma allo stesso tempo da casa dovrebbero capire che non possono farmi una croce se ho anche io la passione per la musica e ho un cognome importante. Riconosco che mi da visibilità in più ma non posso cancellarlo…”.

Infine, parlando del rapporto con le sorelle ha raccontato:

“In questo periodo passo tantissimo tempo con Romina, comunque mi sento anche con Cristèl che però adesso è mamma full time quindi la sento meno”.