Jennifer Aniston ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia (adesso, superate le 24 ore, non più visibile) con uno strano ornamento natalizio a tema Covid che ha creato un po’ di polemica sul web. La decorazione ‘accusata’ è un pezzo di legno e dalla forma circolare al cui interno è stata intagliata la frase “la nostra prima pandemia del 2020”. L’attrice non ha inserito alcuna frase e non ha fornito alcuna precisazione sul post pubblicato tra le storie, ma mostrato solamente l’oggetto nella sua mano.

Questa storia ha diviso i suoi fan della, tra chi l’ha accusata di insensibilità e chi invece ha sottolineato come nel corso di questi mesi la Aniston abbia sempre postato messaggi a favore della prudenza e dell’uso delle mascherine.

I primi hanno accusato la Aniston di aver dimenticato tutte le persone morte a causa della pandemia e di essere una folle per aver trattato il Covid alla stregua di uno dei primi traguardi da segnare raggiunti da un neonato. Secondo chi invece ha voluto prendere le sue difese, non c’era nulla di offensivo nel mostrare l’oggetto.